Ultimo aggiornamento: mercoledi' 15 settembre 2021 17:45

Terim elogia Sarri: “Ha formato una buona squadra. Sarà dura giocare contro la Lazio”

15.09.2021 | 17:45

In Europa c’è il Galatasaray sulla strada della Lazio. I biancocelesti domani affronteranno in trasferta i turchi. Fatih Terim ha presentato la gara nel corso della conferenza stampa.

Sul girone: “Marsiglia, Lazio, Galatasaray, Lokomotiv quartetto sono club affermati con cultura europea. Francamente, è un gruppo che nessuno troverebbe strano anche se fosse in un sorteggio di Champions League. Sono tutti molto forti”.

Sulla Lazio: Sarri ha formato una squadra che può giocarsi il campionato. La Lazio ha una buona squadra, sarebbe ingiusto dire che possa essere meglio di così. In campionato è partito bene fino alla partita con il Milan. Il Galatasaray è in costituzione con un’età media bassa. Confido in ogni giocatore. Faranno sicuramente degli errori, ma cercheremo di minimizzarli. I nostri giovani dovrebbero mostrarsi ancora di più in questo campo. Non siamo partiti bene e ora, due trasferte dopo, la Lazio in casa. È la prima volta che giochiamo in casa, non abbiamo perso 8 delle ultime 10 partite anche se abbiamo giocato fuori. Ogni partita del girone è dura. Vogliamo un giocarci il passaggio del turno fino all’ultima partita del girone”.

Foto: Twitter Galatasaray