Taremi: “Il PSG è forte. Dobbiamo giocare come sappiamo, poi si vedrà”

31/05/2025 | 17:14:01

article-post

Intervistato da TNT Sports UK l’attaccante dell’Inter Mehdi Taremi, ha parlato in vista della finale di Champions League di questa sera contro il PSG.
Queste le sue parole: “Quella contro il Barcellona è stata una grande notte per me e per la squadra. Sono stato contento di come io e Frattesi siamo entrati in campo così come gli altri compagni.  La cosa più importante è aver vinto quella partita e conquistato la finale, era il nostro obiettivo. Dall’assist alle emozioni vissute quella sera, tutto è stato perfetto per me”.
Taremi poi si sofferma sulla sua prima stagione all’Inter: “Da giocatore iraniano e del Medio Oriente direi che è un sogno che si realizza. Pochi giocatori del mio Paese possono dire di aver giocato le semifinali di Champions League, il torneo più importante del mondo. Quel momento, poi, non posso descriverlo a parole”.
Infine uno sguardo al Paris Saint Germain avversario di questa sera a Monaco nella finale di Champions League “Lo rispettiamo molto, sono un’ottima squadra. Dobbiamo però giocare come sappiamo, poi vedremo cosa accadrà. Ma penso sarà bellissimo da vedere questo match”.
Foto: Instagram Inter