Suwarso: “Nico Paz deve restare con noi”. E l’argentino: “Questo è solo l’inizio, preparatevi”

26/05/2026 | 00:23:54

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Festa grande a Como per la conquista della Champions League. Giro per le strade della città con il bus scoperto per i lariani che si sono concessi all’abbraccio dei tifosi.
Dalla festa, arriva l’annuncio del presidente e proprietario Suwarso: “Nico Paz deve restare con noi”.
E l’argentino risponde, acclamato dai tifosi: “Questo è solo l’inizio, preparatevi. Grazie Como”.
Foto: sito Como