Altro
Supercoppa UEFA 2017 logo

Supercoppa Europa: Real Madrid-Atletico, le ultime sulle probabili formazioni

Tutto pronto per la finale di Supercoppa Europea tra Real e Atletico Madrid, in programma domani a Tallin (ore 21). Andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni. In casa Merengues, il dubbio principale nella formazione titolare è quello legato a Luka Modric, che dovrebbe partire dalla panchina. Il ballottaggio per la porta vede Navas favorito rispetto a Courtois, appena arrivato alla corte di Lopetegui. In avanti, nel 4-2-3-1 di partenza, ci saranno Bale, Isco e Asensio a supporto di Benzema. A centrocampo Casemiro e Kroos, mentre in difesa agiranno Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo. Simeone confermerà il collaudato 4-4-2 con Juanfran in vantaggio su Arias per il ruolo di terzino destro. Tra i pali il solito Oblak, difesa completata da Gimenez, Godin e Filipe Luis. In mezzo al campo Rodri e Saul, con Koke e Lemar più larghi. Davanti la coppia del gol Griezmann-Diego Costa.

Real Madrid (4-2-3-1): K. Navas; Carvajal, Varane, S. Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos; Bale, Isco, Asensio; Benzema. Allenatore: Lopetegui.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe L.; Koke, Rodri, Saul, Lemar; D. Costa, Griezmann. Allenatore: Simeone.

 

Archivio: Altro