Ultimo aggiornamento: domenica 29 marzo 2020 11:38

Spinelli: “La trattativa per la cessione della società sta procedendo bene e nel giro di dieci giorni si dovrebbe formalizzare il passaggio di quote”

17.02.2020 | 11:02

Il presidente del Livorno Aldo Spinelli – ai microfoni di Telecentro – ha ancora chiesto scusa ai tifosi per poi parlare del futuro del club.

Quella di ieri è stata la mia ultima partita casalinga da presidente: sono venuto allo stadio convinto di assistere ad una vittoria contro il Cosenza. Mi sarebbe piaciuto congedarmi dai tifosi con un successo e invece è arrivata una brutta sconfitta che mi ha deluso profondamente.  Ai tifosi porgo le scuse da parte della società, dei giocatori e le mie personali perché il responsabile di questa situazione sono io. Dopo ventuno anni di presidenza è giunto il momento di passare la mano: la trattativa per la cessione sta procedendo bene e nel giro di dieci giorni si dovrebbe formalizzare il passaggio di quote. Resterò sempre tifoso del Livorno e il prossimo anno con una delle mie aziende farò da sponsor al club”.

 

Foto: Twitter ufficiale Livorno