Sindaco Como: “La Champions si giocherà al Sinigaglia”

27/05/2026 | 21:02:05

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Alessandro Rapinese, sindaco di Como, intervenuto al format Esport Como, dove ha parlato della possibilità di giocare al Sinigaglia la prossima Champions League.
Le sue parole: “Ci saranno modifiche per i posti riservati alla stampa e ai delegati UEFA, ma anche per l’hospitality. Invece per la struttura non cambia nulla: assicuro ai tifosi del Como che anche in Champions si giocherà al Sinigaglia. Nessun dubbio, si giocherà qui. Ora dobbiamo sistemare la Curva e devo dire che i lavori procedono alla grande. Non abbiamo perso un giorno per rimuovere la vecchia struttura e allestire quella nuova”.
Foto: X Como