p1ahfegfopsbr1ugbcqu1kuq1vno5

Serie B: stasera il Crotone a Modena, basta 1 punto per fare la storiA

Un solo punto per fare la storiA, questa la distanza che separa il Crotone dalla prima promozione nella massima serie all’esito di un campionato stradominato, unitamente al Cagliari. I pitagorici saranno i protagonisti dell’unico anticipo della 39ª giornata di B che si disputerà allo stadio Braglia di Modena. La compagine di Bergodi, dal suo canto, venderà cara la pelle per dare continuità al pareggio di Bari e cercare di tirarsi fuori dalla zona rossa. I calabresi, dopo il primo assaggio di festa della scorsa settimana all’Ezio Scida, non sembrano però intenzionati a procrastinare oltre l’attesa. Fra i padroni di casa non ci sarà il lungodegente Galloppa, tornano invece a disposizione perlomeno per la panchina Popescu e Camara. Tutti convocati, data la circostanza, tra le file della capolista, compresi gli infortunati Festa, Martella, Nicoletti, Paro e Zampano. Fischio d’inizio alle ore 20.30, dirigerà le operazioni il signor Pinzani della sezione di Empoli.

 

Probabili formazioni

MODENA: Manfredini, Osuji, Marzorati, Gozzi, Rubin, Nardini, Giorico, Bentivoglio, Belingheri, Granoche, Luppi. All.: Bergodi

 

CROTONE: Cordaz, Yao, Claiton, Ferrari, Di Roberto, Capezzi, Salzano, Modesto, Ricci, Budimir, Palladino. All.: Juric

 

 

Classifica: Crotone 77; Cagliari 73; Trapani 65; Bari e Pescara 64; Spezia 61; Entella 60; Cesena e Novara 58; Brescia 54; Perugia 52; Ternana, Avellino e Ascoli 45; Vicenza e Pro Vercelli 42; Modena, Latina e Salernitana 40; Lanciano 39; Livorno 36; Como 29.

 

Foto: Facebook ufficiale Crotone

Commenti

Archivio: News