Ultimo aggiornamento: mercoledi' 24 luglio 2019 00:34

Serie B: stasera il Crotone a Modena, basta 1 punto per fare la storiA

29.04.2016 | 00:10

Un solo punto per fare la storiA, questa la distanza che separa il Crotone dalla prima promozione nella massima serie all’esito di un campionato stradominato, unitamente al Cagliari. I pitagorici saranno i protagonisti dell’unico anticipo della 39ª giornata di B che si disputerà allo stadio Braglia di Modena. La compagine di Bergodi, dal suo canto, venderà cara la pelle per dare continuità al pareggio di Bari e cercare di tirarsi fuori dalla zona rossa. I calabresi, dopo il primo assaggio di festa della scorsa settimana all’Ezio Scida, non sembrano però intenzionati a procrastinare oltre l’attesa. Fra i padroni di casa non ci sarà il lungodegente Galloppa, tornano invece a disposizione perlomeno per la panchina Popescu e Camara. Tutti convocati, data la circostanza, tra le file della capolista, compresi gli infortunati Festa, Martella, Nicoletti, Paro e Zampano. Fischio d’inizio alle ore 20.30, dirigerà le operazioni il signor Pinzani della sezione di Empoli.

 

Probabili formazioni

MODENA: Manfredini, Osuji, Marzorati, Gozzi, Rubin, Nardini, Giorico, Bentivoglio, Belingheri, Granoche, Luppi. All.: Bergodi

 

CROTONE: Cordaz, Yao, Claiton, Ferrari, Di Roberto, Capezzi, Salzano, Modesto, Ricci, Budimir, Palladino. All.: Juric

 

 

Classifica: Crotone 77; Cagliari 73; Trapani 65; Bari e Pescara 64; Spezia 61; Entella 60; Cesena e Novara 58; Brescia 54; Perugia 52; Ternana, Avellino e Ascoli 45; Vicenza e Pro Vercelli 42; Modena, Latina e Salernitana 40; Lanciano 39; Livorno 36; Como 29.

 

Foto: Facebook ufficiale Crotone