stadiumguide.com

Serie A: Roma-Lazio, le ultimissime sulle probabili formazioni

Il fine settimana calcistico sarà a dir poco pirotecnico. Ad aprire la settima giornata del campionato di Serie A sarà il sentitissimo derby della Capitale. Roma e Lazio si sfideranno con l’intento di centrare una vittoria di fondamentale importanza che potrebbe dare la vera e propria svolta all’intera stagione dopo un avvio non proprio esaltante. Eusebio Di Francesco dovrebbe riaffidarsi al 4-2-3-1 con lo stesso pacchetto difensivo impiegato contro il Frosinone, in mezzo al campo fiducia a N’Zonzi e alle spalle dell’unica punta Dzeko molto probabilmente agiranno, da destra a sinistra, Florenzi, Pastore ed El Shaarawy. Soltanto panchina per UnderSimone Inzaghi sarebbe intenzionato a rispondere col consueto 3-5-1-1 con Acerbi al centro della difesa, a centrocampo Lucas Leiva in cabina di regia con ai suoi lati Parolo e Milinkovic-Savic; in avanti Luis Alberto supporterà come al solito Immobile. A seguire le probabili formazioni dell’incontro:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; N’Zonzi, De Rossi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. All.: Di Francesco.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

Foto: stadiumguide.com

Archivio: News