san-siro-milan-inter-persianfootballcom

Serie A: Milan-Roma, le ultimissime sulle probabili formazioni

Domani si apre ufficialmente la terza giornata del campionato di Serie A. In programma una sfida per niente banale, il big match tra Milan e Roma. I rossoneri sono reduci dal rocambolesco ko di Napoli, i giallorossi dal pareggio thriller rimediato contro l’Atalanta all’Olimpico. Siamo soltanto all’inizio, ma entrambi i tecnici si attendono ed esigono già risposte importanti dai propri organici. Gennaro Gattuso dovrebbe confermare il 4-3-3 del San Paolo con Donnarumma tra i pali, Calabria, Caldara (favorito su Musacchio), Romagnoli e Ricardo Rodriguez nella linea difensiva; Kessié, Biglia e Bonaventura in mezzo al campo e, nel tridente offensivo, spazio a Suso, l’attesissimo Higuain e il rientrate (dopo aver scontato il turno di squalifica) Calhanoglu. Eusebio Di Francesco, invece, dovrà fare a meno dell’acciaccato Florenzi ed è pronto ad affidarsi al 4-2-3-1 con Olsen in porta, l’olandese Karsdorp a destra, Manolas e Fazio al centro del pacchetto arretrato e Kolarov a sinistra; De Rossi e N’Zonzi nelle zona nevralgica, Under, Pastore ed El Shaarawy alle spalle dell’unica punta Dzeko. Appuntamento alle 20:30, lo spettacolo è garantito. A seguire le probabili formazioni dell’incontro:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Caldara (Musacchio), Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, N’Zonzi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco.

Foto: persianfootballcom

Archivio: News