Ultimo aggiornamento: lunedi' 17 marzo 2025 23:54

Runjaic: “È un buon punto per noi. È stata una bella partita, mi sono divertito”

10.03.2025 | 23:15

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell’Udinese, Konsta Runjaic, ha così parlato dopo il pareggio per 1-1 contro la Lazio: “È un buon punto per noi. Era una partita pericolosa ma bella, entrambe le squadre hanno provato a vincerla. Mi sono divertito, credo che abbiamo fatto bene”.

Ha aggiunto: “I nostri obiettivi rimangono quelli di migliorare, divertirci e cercare di fare meglio senza infortuni. Vogliamo segnare più gol e migliorare la fase di possesso palla, deve diventare più automatica”.

Poi ha proseguito: “Oggi abbiamo avuto un possesso leggermente superiore alla Lazio, ma vogliamo continuare a migliorare su questi dettagli“.

Infine su Lovric: “Ha fatto un’ottima partita, è molto importante perché ha capito bene la partita ed è stato bravo a mettere in difficoltà i giocatori della Lazio. Ha corso molto e si è sacrificato, ha giocato in modo diverso rispetto alle ultime partite ma ha fatto un ottimo lavoro“. “

Foto: Instagram Udinese