Ultimo aggiornamento: venerdi' 19 aprile 2024 20:30

Reja:”Hernanes rimarrà.Io al Napoli?Tutto è possibile ma…”

05.04.2013 | 16:06

Ha visto la sua Lazio perdere male in Turchia, vede il suo Napoli lottare per un secondo posto che vorrebbe dire Champions League dalla porta principale. Edy Reja, doppio ex, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando del momento dei due club e lanciando qualche battuta per i cronisti più maliziosi come riporta tuttonapoli.net:

“Lotta per il secondo posto? Il Milan è in un momento particolare di forma ed è galvanizzato dagli ultimi risultati ottenuti, sta facendo bene, lo scontro diretto sarà determinante il 14 aprile anche se ci sono altre partite però Milan-Napoli ci darà indicazioni più precise”.

Fenerbahce-Lazio? Gli episodi sono stati determinanti e particolarmente discutibili, sono rimasto male per l’arbitraggio; secondo me c’era anche un rigore per la Lazio sullo 0-0, l’espulsione di Onazi ha condizionato molto, l’arbitro ha sbagliato tantissimo, non c’era il primo cartellino giallo su Onazi, ma in questi stadi si può perdere la dimensione. Le colpe ci sono sempre, qualche ingenuità è stata commessa, ma fino all’espulsione la Lazio aveva fatto bene”.

Aurelio quando ha promesso delle cose le ha sempre mantenute. Un mio ritorno a Napoli? Non credo che sia possibile una cosa di questo genere. Nel calcio mai dire mai, a Napoli sono legatissimo, ho vissuto i miei migliori anni da allenatore, ma credo sia poco probabile”.

Radosevic? L’ho avuto all‘Hajduk giovanissimo, è ancora in fase di crescita, è bravo dal punto di vista tecnico e anche come grinta ed intensità di gioco. In Croazia sanno lavorare molto bene nei settori giovanili puntando molto sulla tecnica. Hernanes? Rimarrà alla Lazio, Lotito vuole sempre il meglio non penso si privi di giocatori di questo calibro”.