Altro
Cucchietti Reggina

Reggina, si valutano proposte d’acquisto per la maggioranza del club. La nota

Dopo le dimissioni del presidente Mimmo Praticò, la Reggina rende note le condizioni per l’acquisto della maggioranza del club. Ecco la nota integrale:

“I soggetti interessati a rilevare dalla P&P Sport Srl la quota (pari all’86,6%), del v.n. di € 86.600,00, di partecipazione al capitale sociale della Urbs Reggina 1914 S.r.l., titolare del relativo titolo sportivo, sono invitati a manifestare il loro interesse all’acquisto di detta quota (la “Partecipazione”), inviando dichiarazione scritta, con indicazione di tutti i dati atti ad identificare il dichiarante ovvero, in caso di persona giuridica, il titolare effettivo ai sensi del D. Lgs. 231/2007, incluso l’indirizzo PEC a cui ricevere eventuali comunicazioni (la “Manifestazione”).

La “Manifestazione” dovrà essere indirizzata al seguente indirizzo pec della P&P Sport S.r.l. ppsportsrl@pec.it ed inviata entro le ore 24 del 20 novembre 2018, corredata, per le persone giuridiche, da una visura camerale ovvero, per i soggetti individuali, da un “curricula vita”.

Coloro che avranno presentato una valida “Manifestazione”, ritenuta di concreto interesse, riceveranno, dalle ore 9,00 del giorno 21 novembre 2018 e sino alle ore 20,00 dello stesso giorno, al rispettivo indirizzo pec, copia dei bilanci di esercizio della URBS Reggina 1914 S.r.l..

A decorrere dalle ore 9,00 del 23 novembre 2018 e sino alle ore 20,00 del 29 novembre 2018, previo appuntamento da concordarsi a mezzo pec, la P&P Sport Srl sarà disponibile ad incontrare, separatamente e presso la sede sociale della URBS Reggina 1914 Srl, coloro che avranno presentato una valida e concreta “Manifestazione” per fornire loro ogni indicazione ed elemento utile a formulare una proposta irrevocabile ed incondizionata di acquisto della Partecipazione, con indicazione del prezzo offerto e di ogni altra eventuale condizione (la “Proposta d’acquisto”).

A far data dalle ore 8,00 del 30 novembre 2018 e fino alle ore 20 del 03 dicembre 2018 dovranno pervenire al predetto indirizzo pec della P&P Sport Srl le Proposte d’acquisto che, entro le ore 20 del successivo 5 dicembre 2018, saranno valutate in forma strettamente riservata e privata, per, quindi, procedere alla successiva selezione ed all’eventuale accettazione della migliore Proposta d’acquisto, restando inteso che la valutazione, la selezione ed eventuale accettazione spetterà esclusivamente alla Proprietà a suo insindacabile giudizio, senza che da ciò possa derivare in capo al proponente diritto ad alcuna rivendicazione per danni e/o spese dallo stesso sopportate.

Della eventuale accettazione della Proposta di Acquisto selezionata, sarà data apposita comunicazione al proponente e le Parti dovranno procedere, entro i due giorni lavorativi successivi a tale comunicazione, alla stipula dell’atto di cessione della Partecipazione con costi e oneri conseguenziali a carico di parte acquirente, presso un Notaio del Distretto Notarile di Reggio Calabria che, entro il giorno successivo alla ricezione dell’accettazione della Proposta di acquisto, la parte acquirente comunicherà a mezzo PEC alla P&P Sport Srl”.

Archivio: Altro