Ultimo aggiornamento: domenica 25 febbraio 2024 12:37

Reggiana, Buffagni lascia l’incarico di team manager

16.06.2016 | 15:29

Stefano Buffagni, team manager, e la Reggiana si lasciano. Si tratta di un rapporto terminato per decisione consensuale delle parti. Ecco il comunicato ufficiale della società granata:

Stefano Buffagni e l’Ac Reggiana Calcio 1919 Spa hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione. I gravosi impegni professionali non consentono a Stefano Buffagni di svolgere con continuità il ruolo di team manager e per questo motivo ha dovuto rinunciare all’incarico.
“Sono certo che perderemo un valido collaboratore e un eccellente team manager – ha rimarcato il presidente Stefano Compagni – ma avremo sempre al nostro fianco il tifoso Stefano Buffagni, anzi mi auguro in futuro di avere la sua disponibilità per rimanere nell’ambiente perché lui farà sempre parte della nostra famiglia. A Stefano va un sincero ringraziamento per tutto quello che ha fatto nel corso di questi anni per la causa granata e in particolar modo in questi ultimi mesi dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno, di essere un eccellente professionista ma soprattutto un innamorato della nostra Reggiana. E’ stato un punto di riferimento per tutti i giocatori, per lo staff e per la società. Il mio non è un addio ma un arrivederci”.

“Rinuncio a malincuore – ha sottolineato Stefano Buffagni – ma sono costretto dai pressanti impegni lavoratori a non poter svolgere con la solita dedizione e impegno il ruolo di team manager. E’ stata una esperienza unica e che mi ha gratificato come professionista e come tifoso. Nel mio album dei ricordi ho racchiuso pagine memorabili della storia della Reggiana e sono felice di averle vissute all’interno della famiglia granata, come in passato avevo provato le stesse emozioni dalla curva. E’ scontato che ero e sarò sempre un tifoso della Reggiana e sarò sempre a disposizione della società per qualsiasi motivo”.

Foto: www.reggianacalcio.it