Ultimo aggiornamento: venerdi' 19 aprile 2024 19:00

Ranieri: “Voglio rivedere la mia Sampdoria post Covid. A Parma gara difficile”

17.07.2020 | 14:15

In vista della gara di Parma, in programma domenica per il 34°turno di Serie A, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa: “Siamo una squadra che deve essere concentrata per fare buone partite. Parma ci potrebbe dire che siamo salvi, dunque voglio il massimo dai miei ragazzi. Il derby è un’altra partita. Voglio rivedere la mia Sampdoria post-Covid, questa mi piace. Puoi perdere, ma se sai di aver fatto la prestazione sei soddisfatto”. 

Il tecnico della Sampdoria si è soffermato sulla mentalità del suo gruppo: “Questo campionato è particolarissimo. Cerco di mettere sempre la squadra più adatta per battere l’avversario, questo è il mio concetto. È vero che durante la partita, in base al risultato e i cambi a disposizione, ci si debba adeguare”.

L’allenatore, originario di Testaccio ha parlato della condizione dei suoi avversari: “Ha perso quattro partite, ma sono andato a vedere come le ha perse: solo per un gol di scarto o su rigore, ma lottando e pressando. Sarà una partita molto difficile”. Una battuta, in conclusione, anche sull’orario:17.15? Mi auguro qualche perturbazione su Parma per far sì che sia più fresco”.

Foto: Ranieri Twitter ufficiale Samp