Ultimo aggiornamento: lunedi' 26 agosto 2019 00:35

Ranieri: “Un successo farebbe bene al nostro morale”

18.04.2019 | 11:54

“Affronteremo l’Inter, vicina alla qualificazione alla Champions. Un risultato negativo sabato non cambierebbe la nostra convinzione: sappiamo ciò che dobbiamo fare. Un successo, al contrario, ci farebbe davvero bene.”. Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma Claudio Ranieri in vista dell’importante trasferta che vedrà i giallorossi impegnati sabato sera allo stadio Meazza contro l’Inter.

Permane ancora qualche dubbio a proposito del possibile 11 titolare: “Ho visto bene i miei giocatori. Pellegrini ha più passo di Nzonzi, nonostante il francese sia bravo quando giochiamo a 1-2 tocchi. Zaniolo? Dà il meglio di sé da mezzala ma questo non è nel suo miglior momento di forma. Conosco i problemi della squadra, so che alcuni giocatori non hanno i 90 minuti nelle gambe e farò le dovute valutazioni solo venerdì sera, pensando anche al fatto che l’Inter è in un buon momento di forma.”

A proposito del proprio futuro, ha poi aggiunto: “Non sta a me parlarne. Io so perfettamente qual è l’obiettivo: portare la Roma il più in alto possibile, poi si vedrà. Essere tifoso della Roma e allenare questa squadra mi rende orgoglioso”.

 

Foto: twitter ufficiale Roma