Ultimo aggiornamento: martedi' 19 gennaio 2021 16:03

Pres. Empoli: “Perchè l’ASL è intervenuta solo con noi e non con Milan o Genoa?”

14.01.2021 | 17:43

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato in merito alla gara di ieri sera allo stadio Maradona con il Napoli e dell’intervento dell’ASL che ha isolato l’allenatore e due giocatori in albergo.

Queste le sue parole: “Siamo stati sorpresi dalla decisione dell’ASL di Napoli perché poteva intervenire anche con Milan, Genoa e altre squadre, invece no, mentre con l’Empoli si fanno vedere. Non voglio parlare oltre, perchè potrei dire cose sbagliate, meglio solo pensarle. Nonostante tutto abbiamo fatto una bella gara, tenendo testa ad una delle squadre più forti del campionato”. 

Sui giovani dell’Empoli: “Bajrami? È un ragazzo in fase di completamento, ha grandi doti. Ad oggi gli manca la continuità. Parisi? Meglio non parlare di mercato. Oggi mi ha chiamato un intermediario e mi ha detto che c’è una squadra non italiana che lo vuole. Ma arriverà a giugno con noi, così come Ricci. Non so dove andrà quest’ultimo, ma si sono create troppe aspettative su di lui”.

Foto: Sito Empoli