Altro
Stamford Bridge Chelsea Foto mochilerovajando

Premier: Chelsea-Liverpool, le ultimissime sulle probabili formazioni

Se in Italia il weekend calcistico sarà pirotecnico, in Inghilterra non mancheranno affatto le emozioni. Alle 18:30, dopo il confronto di mercoledì in Carabao Cup, Chelsea e Liverpool si affrontano nuovamente in Premier League. Il primo atto di Coppa se l’è aggiudicato Maurizio Sarri, il tecnico italiano punta al bis e dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-3-3: Kepa in porta, Rudiger e David Luiz al centro della difesa, Jorginho in cabina di regia e in avanti il tridente composto da Pedro (favorito su Willian), Giroud e il fuoriclasse belga Hazard, pronto a punire ancora una volta i Reds. Jurgen Klopp sarebbe intenzionato a rispondere a specchio con Gomez e Van Dijk (in dubbio) nel pacchetto arretrato, Wijnaldum a dettare i tempi a centrocampo, Salah, FirminoMané nel reparto offensivo. A seguire le probabili formazioni dell’incontro:

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso, Kanté, Jorginho, Kovacic; Pedro (Willlian), Giroud, Hazard. Allenatore: Sarri.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Minler, Wijnaldum, Keita; Mané, Firmino, Salah. Allenatore: Klopp.

Foto: mochilerovajando

Archivio: Altro