Altro
Mancini training Nazionale Twitter

Polonia-Italia, le ultimissime sulle probabili formazioni

Prosegue la Nations League e l’Italia domani è chiamata a reagire per risollevare il morale e la classifica. Contro la Polonia in palio c’è la permanenza in Lega A, appuntamento da non sbagliare per il commissario tecnico Roberto Mancini che, come contro l’Ucraina, dovrebbe schierare ancora il 4-3-3 con in avanti il Falso Nove: Donnarumma tra i pali, Florenzi, Bonucci, Chiellini e Biraghi nella linea difensiva; a centrocampo il confermatissimo Jorginho in cabina di regia, Verratti e Pellegrini ai suoi lati; il tridente sarà quasi certamente composto da Bernardeschi, Insigne e Chiesa. Non resta che attendere il calcio d’inizio fissato per le 20:45 allo Stadio Slaski di Chorzow. A seguire le probabili formazioni dell’incontro:

Polonia (4-4-2): Szczesny; Kedziora, Bednarek, Glik, Bereszynski; Kurzawa, Zielinski, Krychowiak, Blaszczykowski; Lewandowski, Piatek. Ct: Brzeczek.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Insigne, Chiesa. Ct: Mancini.

Foto: vivoazzurro

Archivio: Altro