Ultimo aggiornamento: mercoledi' 13 ottobre 2021 00:29

Pochettino: “City favorito ma tutto può succedere. Messi si è allenato, ci sarà”

27.09.2021 | 16:51

Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha presentato così la gara di domani contro il Manchester City: “Giocheremo contro una delle migliori squadre al mondo. Messi sarà disponibile e si è allenato. Il dato di fatto è che siamo una squadra in costruzione; domani giocheremo contro il City, guidato dal miglior allenatore del mondo, che sogna di vincere la Champions League come noi. Questo club ha solo cinquant’anni di storia; il City è favorito ma è pur sempre una partita di calcio e tutto può succedere”.

Donnarumma giocherà?
“Non dico chi scenderà in campo. Abbiamo grandi portieri e tutti i grandi portieri si adattano alle richieste dello staff tecnico. Siamo contenti di quello che stanno facendo finora. Il PSG è un club speciale, che vive in condizioni speciali”.

Ciò che è successo tra Mbappé e Neymar è un episodio di poco conto?
“Sono ragazzi fantastici. Nel calcio può accadere tra compagni di squadra. L’obiettivo è vincere; l’episodio ha fatto molto rumore fuori, ma internamente non è successo niente. I due si sono parlati, ho parlato anche io con loro e in allenamento ridevano”.