Ultimo aggiornamento: lunedi' 28 aprile 2025 00:25

Piatek: “Puntiamo a tornare in Europa. A Firenze sto bene, mi sento come in famiglia”

17.03.2022 | 17:43

Piatek

Intervistato nel Fiorentina Weekly, Krzysztof Piatek, attaccante della Viola, ha parlato del suo ritorno in Italia, delle sue aspettative di questo finale di stagione.

Queste le sue parole: “Sono concentrato per aiutare la squadra nelle prossime partite. Ora giochiamo contro l’Inter, sono una grande squadra e sono campioni d’Italia, ma anche noi siamo forti; il mio obiettivo è fare gol sabato. Obiettivo di squadra? Puntiamo a tornare in Europa”.

Sull’ambientamento: “Sono arrivato in questa famiglia e mi trovo molto bene, mi hanno accolto benissimo. Mia moglie si è trasferita qui con me: quando faccio gol mi fa i complimenti, quando non segno mi mangia. Anche a fine allenamento, quando torno a casa, mi chiede se ho segnato. Per quanto riguarda la città mi trovo benissimo, abito in centro ed è un posto magnifico”.

Su Italiano: “Il mister è sempre attivo sia in allenamento che in partita e prova a farmi rendere al meglio. Io sento che posso fare di più e sto migliorando. In area di rigore sono un mostro, ma devo imparare a fare altro anche in fase difensiva. Lavoro per aiutare il più possibile la squadra”.

Foto: Twitter Fiorentina