Pastore: “Quando ero al Palermo potevo andare all’Inter. Ma la Roma ha spinto di più”

16/05/2026 | 20:45:48

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Javier Pastore, ex stella del Palermo, della Roma, dal PSG, ha parlato Betsson.Sport Talks! soffermandosi anche sul suo passato al Palermo.
Le sue parole: “C’erano opzioni in Inghilterra e all’estero, ma mia moglie voleva tornare in Italia e a me faceva piacere ritrovare il campionato italiano. Alla fine la Roma ha iniziato a cercarmi, ha spinto di più per avermi subito, potevano prendermi subito, non abbiamo aspettato i movimenti dell’Inter e abbiamo scelto Roma”.
Foto: Instagram personale