Ultimo aggiornamento: sabato 14 dicembre 2019 19:47

Paratici al ‘Premio Scopigno’: “Rakitic? Rosa al completo. Futuro di Ronaldo alla Juve”

14.10.2019 | 18:41

Parole importanti arrivano da Fabio Paratici. Il DS della Juventus, premiato quest’oggi ad Amatrice come “Manager of the Year” durante il Premio Scopigno, a margine dell’evento ha parlato delle voci su Ivan Rakitic: “Abbiamo la rosa al completo e la consideriamo una delle più forti d’Europa. Siamo contenti dei nostri giocatori”.

Passo indietro, poi, per Paratici che è tornato su Inter-Juve: “Vincere a San Siro è stato importante. Il campionato è ancora lungo e l’Inter era e resta una delle principali contendenti allo Scudetto, ma abbiamo dimostrato, anche a noi stessi, chi siamo e che siamo in grado di essere protagonisti”.

Parole importanti anche per CR7, che resterà in bianconero: “Per noi è importantissimo, siamo felici di lui come lui lo è di noi. Non ho dubbi che possa restare sia al termine di questa che della prossima stagione”. Su Mandzukic ed Emre Can: “Anche se sembra che non se lo ricordi nessuno, abbiamo sempre avuto una o due pedine fuori dalla lista Champions. Escluderei l’arrivo di un terzino a gennaio”.