Pallotta Roma Twitter

Pallotta: “N’Zonzi è una bestia, non è un problema di età. Suso? Se c’è l’occasione…”

Il presidente della Roma James Pallotta è intervenuto direttamente dall’America, dove la sua squadra sta affrontando il ritiro precampionato ed è reduce dalla vittoria contro il Barcellona per 4-2 alla seconda uscita stagionale. Il patron giallorosso ha trattato diversi nomi al centro delle vicende di mercato, senza prima aver rivolto l’attenzione su Malcom, come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport: “La rabbia per Malcom è passata. Ora è una sciocchezza, ho già detto quello che avevo da dire. Era un giocatore che ci piaceva, rappresentava un buon affare, ma si può andare avanti serenamente anche senza di lui”.

Poi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti a Dallas: N’Zonzi? Non è una questione di età. Credo sia una questione di costi, ingaggio o se vuole venire o meno. È un mix di cose. È una bestia. Se ci fosse un problema, riguarderebbe il fatto se vuole venire, quanto vuole essere pagato, qual è il costo del suo cartellino. Ha 29 anni, credo ne faccia 30 a dicembre. È in buona forma, non siamo preoccupati sotto quel punto di vista. Suso? Se si crea un’opportunità la coglieremo ma non abbiamo bisogno di un’altra ala”.

Su Ronaldo alla Juventus: “È un giocatore fantastico, ma credo che il campionato italiano sia molto più complicato di quello spagnolo quando si affrontano squadre dalla quinta alla 20esima. Vai a Cagliari, a Bergamo… credo sia molto più difficile del campionato spagnolo”.

Foto: Roma Twitter

Archivio: Calciomercato