News
bosi_palermo

Palermo, rinnovo per Bosi fino al 2017

Giovanni Bosi sarà, per il quarto anno di fila, e fino al 30 giugno 2017, il tecnico della Primavera del Palermo. Ecco il comunicato ufficiale della società rosanero:

“L’U.S. Città di Palermo comunica, attraverso il proprio sito ufficiale, di avere rinnovato il contratto di Giovanni Bosi. Il nuovo accordo legherà per il quarto anno di fila l’allenatore della Primavera al club di viale del Fante e avrà durata fino al 30 giugno 2017.”

“Sono molto contento di proseguire questo cammino – sottolinea Giovanni Bosi – in questi tre anni di lavoro ci siamo tolti grandi soddisfazioni. A Palermo mi trovo benissimo sotto tutti i punti di vista, ringrazio il Club di avere un’altra opportunità per far crescere i giovani rosanero. Al di là dei risultati, che sono certamente importanti, mi fa piacere che diversi ragazzi siano approdati in Prima Squadra e sono felice anche per gli altri calciatori che sono in giro ma hanno fatto bene. Creare uomini e giocatori che siano importanti per il Palermo è il nostro primo obiettivo”. 

Foto: www.palermocalcio.it

Commenti

Archivio: News