Osimhen chiarisce: “Ho parlato con il CT, le sue solo speculazioni da ignorare”
01/06/2026 | 00:06:31

Victor Osimhen ha rilasciato un comunicato ufficiale tramite i propri canali social per fare chiarezza sulle intense speculazioni mediatiche delle ultime ore. L’attaccante ha spiegato di aver avuto un colloquio telefonico diretto con il commissario tecnico della Nigeria, Eric Chelle, in merito alle recenti e controverse dichiarazioni di quest’ultimo sul futuro del giocatore (non l’ho convocato perché lascerà il Galatasaray).
Le parole dell’ex Napoli: ”Ho appena parlato al telefono con il coach Eric Chelle riguardo alle parole sul mio conto rilasciate nella sua ultima intervista. Purtroppo le sue affermazioni sono state estrapolate dal contesto ed esagerate. Il mister nutre un grande rispetto per il Galatasaray, segue quasi tutte le nostre partite e non ha mai avuto intenzione di creare polemiche. Lo stimo molto come allenatore, apprezzo l’opportunità di rappresentare il mio Paese e chiedo a tutti di ignorare queste speculazioni”.
Foto: Instagram Galatasaray