beretta ascoli twitter

Ora è anche ufficiale: Beretta firma un triennale con l’Ascoli. Il comunicato

Lo avevamo anticipato in esclusiva, precisamente dallo scorso 17 luglio: Giacomo Beretta è un nuovo giocatore dell’Ascoli. Ora è arrivata anche l’ufficialità. L’attaccante, in uscita dal Foggia, era considerato come il rinforzo giusto dalla società marchigiana. Il classe ’92 firma un triennale. Ecco il comunicato e il tweet ufficiale dei bianconeri: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Foggia Calcio le prestazioni sportive dell’attaccante Giacomo Beretta, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021.
Per il ventiseienne di Varese si tratta di un ritorno in maglia bianconera, la maglia con cui debuttò in Serie B nella s.s. 2011/12 e con la quale mise a segno due gol in Coppa Italia nel match col Taranto e uno in Campionato contro l’Empoli. Dopo la stagione con l’Ascoli l’attaccante ha maturato una lunga esperienza in B con Juve Stabia, Pro Vercelli, Virtus Entella, Carpi e Foggia, squadra quest’ultima con la quale lo scorso anno ha messo a segno 7 reti  e un assist, proprio al Del Duca contro l’Ascoli, per il gol di Chiricò.
Il calciatore si è sottoposto alle visite mediche e successivamente ha raggiunto il ritiro di Cascia per mettersi a disposizione di Mister Vivarini.
Il Club bianconero dà il bentornato a Giacomo e gli augura di raggiungere con la maglia bianconera i migliori traguardi personali e di squadra”.

Foto: twitter Ascoli

Archivio: Calciomercato