Ultimo aggiornamento: giovedi' 25 aprile 2024 00:30

Nicola: “Recuperare una partita del genere a Bergamo significa avere qualità. Il gesto di Belotti? Vogliamo combattere seguendo le regole”

06.02.2021 | 17:30

Il tecnico dei granata Davide Nicola, ha così commentato la bella prestazione dei suoi ragazzi capaci di non mollare e rimontare da 3-0 a 3-3: “Credo che il segnale di oggi è il risultato, la quantità di azioni da gol in tre partite sono state elevatissime. A Bergamo recuperare una partita del genere vuol dire avere qualità, deve essere uno step di consapevolezza. Avevamo avuto un blackout ma le partite non finiscono mai. Possiamo giocare contro chiunque”

Infine ha detto la sua sul gesto di capitan Belotti, che con un gesto di fair play ha ammesso di non aver subito fallo evitando così una insidiosa punizione per il Toro e il cartellino giallo a Romero: “Siamo una squadra che rispetta le regole e vuole battagliare, cercando anche di vivere le cose con serenità. Devono continuare su questa strada, le qualità di ci sono per essere competitivi contro tutti”.

 

Foto: instagram Torino