Ndicka: “Questa stagione ha regalato emozioni uniche. Orgogliosi di quanto fatto”

02/06/2026 | 15:32:39

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Il difensore della Roma, Evan Ndicka, con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi: “Questa stagione ci ha regalato emozioni uniche, grandi insegnamenti e ricordi che porteremo sempre con noi. Siamo orgogliosi del percorso fatto insieme e vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno costante”.

Foto: Instagram Ndicka