Napoli Milan

Napoli-Milan, le ultime sulle probabili formazioni

Napoli-Milan è l’altro big match della 2ª giornata di Serie A, con fischio d’inizio alle ore 20.30. Sarà il ritorno di Higuain al San Paolo con la seconda maglia diversa, dopo le due stagioni alla Juve. Sarà anche l’esordio in campionato del Milan, che non è sceso in campo contro il Genoa alla prima giornata per la tragedia del ponte Morandi. Ancelotti confermerà il 4-3-3 come modulo, in porta favorito Ospina su Karnezis; linea difensiva a quattro composta da Hysaj e Mario Rui sugli esterni, con Albiol e Koulibaly al centro. I tre centrocampisti saranno ancora una volta Allan, Hamsik e Zielinski, mentre in attacco spazio a Insigne, Milik e Callejon. Mertens partirà dalla panchina ma sarà un’arma importante da giocarsi a gara in corso. Negli undici che Gattuso manderà in campo al San Paolo mancherà Caldara. Al suo posto favorito Musacchio, che farà coppia con Romagnoli al centro della difesa; sugli esterni ci saranno Calabria e Rodriguez, con Gigio Donnarumma in porta. A centrocampo, ecco Bonaventura (in vantaggio su Bakayoko), a fianco a lui Biglia e Kessie. Il tridente offensivo sarà composto da Suso, Higuain e Borini.

Napoli-Milan, le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini. All. Gattuso.

Archivio: Altro