Ultimo aggiornamento: mercoledi' 28 febbraio 2024 00:27

Napoli-Inter, le ultimissime sulle probabili formazioni

18.05.2019 | 22:15

Ancelotti per chiudere in bellezza la stagione davanti ai propri tifosi, Spalletti per blindare la qualificazione in Champions. Napoli-Inter sarà il secondo posticipo serale della penultima giornata di Serie A (domani ore 20,30), andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni. Ancelotti ritrova Insigne, che smaltito il risentimento muscolare ed è stato riaggregato al gruppo insieme a Maksimovic e Diawara. In attacco, però, potrebbe spuntarla dall’inizio Mertens in coppia con Milik. Sulle corsie consueti ballottaggi Hysaj-Malcuit a destra e Ghoulam-Mario Rui a sinistra, con i primi in leggero vantaggio. Tra i pali Meret, torna Albiol dal 1′ al centro della difesa. Spalletti recupera Politano (nonostante non sia al meglio), mentre è ancora fuori De Vrij. Sulla destra dovrebbe trovare spazio Candreva, mentre al posto dell’olandese verrà confermato Miranda al centro della difesa. Tornano nell’11 titolare D’Ambrosio e Brozovic, scontate le rispettive squalifiche. In attacco si rinnova il ballottaggio tra Icardi e Lautaro Martinez, con quest’ultimo il leggero vantaggio.

NAPOLI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam (Mario Rui); Callejon; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens (Insigne), Milik. Allenatore: Ancelotti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez (Icardi). Allenatore: Spalletti.