Ultimo aggiornamento: venerdi' 06 dicembre 2019 00:31

Napoli-Hellas Verona, le ultime sulle probabili formazioni

18.10.2019 | 22:30

Napoli-Stella Rossa formazioni

Dopo la sosta per le nazionali, riparte il campionato. Domani in campo anche il Napoli, che alle ore 18 ospita l’Hellas Verona al San Paolo. Andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni. Brutte notizie per Ancelotti, che non potrà contare su Lozano: il messicano è rientrato acciaccato dagli impegni con la Nazionale e non è stato convocato. Torna  Koulibaly, che farà coppia con Manolas al centro della difesa. Maglia da titolare anche per Callejon, Ghoulam e Milik (favorito su Llorente), mentre Mertens potrebbe riposare e lasciare spazio a Younes. Juric recupera Di Carmine ma Stepinski resta in vantaggio per giocare al centro dell’attacco. Verre potrebbe essere preferito a Salcedo, con Kumbulla che guiderà la difesa.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Insigne; Milik (Llorente),  Youne (Mertens). All.: Ancelotti.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Stepinski (Di Carmine). All.: Juric.

 

Foto: Twitter ufficiale Napoli