Ancelotti in panchina con Gattuso sfondo Napoli Twitter

Napoli-Fiorentina, le ultimissime sulla probabili formazioni

Tutto pronto per la quarta giornata di Serie A. Domani alle ore 18, al San Paolo, il Napoli sfiderà la Fiorentina di Pioli. Gli uomini di Ancelotti hanno voglia di ripartire dopo la battuta d’arresto con la Sampdoria con un netto 3-0, mentre la Viola vuole proseguire il momento d’oro e dare seguito alle due vittorie consecutive in campionato. Due ballottaggi in casa partenopea: Mertens è leggermente in vantaggio su Milik per il ruolo di attaccante, mentre Zielinski è favorito su Rog per una maglia da titolare in mezzo al campo al fianco di Allan e Hamsik. In porta spazio a Ospina, davanti a lui linea a quattro con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. Tridente offensivo completato dai soliti Callejon e Insigne. Pioli dovrà fare a meno del portiere Lafont, non convocato dopo l’infortunio muscolare, tra i pali ci sarà Dragowski. Rebus a centrocampo, con Gerson che dovrebbe avere la meglio sia su Edimilson Fernandes per affiancare Benassi e Veretout che torna dalla squalifica. In attacco Pjaca in vantaggio su Eysseric nel tridente con Chiesa e Simeone.

NAPOLI – FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski (Rog); Callejon, Mertens (Milik), Insigne. All. Ancelotti.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson (Edmilson); Chiesa, Simeone, Pjaca. Allenatore: Pioli.

 

Foto: Twitter ufficiale Napoli

Archivio: Altro