Ultimo aggiornamento: mercoledi' 14 aprile 2021 22:22

Nacho: “Con il Liverpool sfida avvincente. A noi manca CR7 rispetto a 3 anni fa”

05.04.2021 | 19:45

Nacho Monreal è intervenuto in conferenza stampa insieme a Zidane, alla vigilia della gara di Champions contro il Liverpool. 

Queste le sue parole: “Meritiamo rispetto e di lottare sia per la Liga che per la Champions League. Siamo un club in cui ogni minuto è vissuto sotto pressione: quando arrivano certe tappe diamo sempre il massimo, l’obiettivo è alzare un titolo. Spero che Luis Enrique possa cambiare idea per gli Europei, sarei entusiasta di tornare in Nazionale, e sto vivendo il momento più bello della mia carriera”.

Sul Liverpool: “Rispetto alla finale del 2018 abbiamo perso Cristiano (Ronaldo, ndr) e loro sono diventati campioni. Non c’è tanta differenza, noi arriviamo da un momento positivo e stiamo concentrati per arrivare mentalmente pronti. Non importa se davanti avrò Firmino o Jota”.

Vorrebbe chiudere al Real Madrid la carriera?
“Se ci fossero le condizioni per farlo, sarebbe fantastico. Il mio sogno. Ma se fosse complicato, parlerei col club: ogni anno faccio il punto con l’allenatore, si va un anno dopo l’altro. Oggi sono comunque felicissimo, sono a casa. Certo che se rinnovano Ramos, o comprano un difensore centrale oppure due, queste sono tutte decisioni che influenzano il mio futuro. Normale che sia così: analizzeremo e parlerò con la società ma anche con la mia famiglia, poi prenderò la decisione migliore”.

Foto: Mundo Deportivo