Munari: “Risultato bugiardo. Il Cagliari ha fatto la partita”

02/04/2016 | 18:54:00

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Dopo la sconfitta subita in casa contro lo SpeziaGianni Munari, centrocampista del Cagliari, ha analizzato la partita, durante un’intervista rilasciata al sito cagliaricalcio.com: “Avremmo meritato di più. Abbiamo fatto noi la gara, lo Spezia è venuto su due volte e ha fatto due gol. Penso che giocando in questo modo perderemo poche partite. Loro si sono chiusi con un 4-3-3 piatto per chiudere gli spazi. Noi però abbiamo costruito una serie di belle azioni, lavorando in settimana sulle palle verticali. E’ stato un peccato non averla sbloccata subito: andando in vantaggio avremmo potuto trovare quegli spazi per esaltare i nostri attaccanti bravi nell’uno contro uno. Forse è mancata un po’ di cattiveria in più. Il pubblico alla fine ci ha applaudito, ha capito l’impegno, ci abbiamo provato sino all’ultimo. Questo è significativo. Siamo tranquilli, conserviamo un buon vantaggio sulle terze. Naturalmente non dobbiamo fermarci, vogliamo andare in Serie A da protagonisti. Da primi in classifica”.

foto: cagliarinews24.com