Ultimo aggiornamento: venerdi' 29 marzo 2024 12:00

Montella:”Jovetic?Decideremo all’ultimo minuto”

06.04.2013 | 11:29

Il Milan è alle porte. Gara fondamentale per mantenere la corsa all’Europa. Vincenzo Montella, tecnico dei viola, soddisfatto di quanto fatto finora, parla di una Fiorentina all’altezza delle aspetattive. Queste le sue parole come riporta il sito ufficiale della società:

Come sta Jovetic?

“Sta stringendo i denti e proverà ad esserci, ma, non forzeremo nessuna situazione. Lui vuole essere presente, decideremo all’ultimo minuto”. 

Come considera la stagione della Fiorentina?

“Questa stagione ci ha visto fare delle ottime cose, vincere con il Milan sarebbe come dare un segno ulteriore della nostra qualità. Gli obiettivi di inizio stagione li stiamo rispettando cercando di giocarsi fino alla fine un posto in Europa. Non sarà facile però perchè anche per andare in Europa League serviranno ancora molti punti”.

Firenze e i tifosi: “Ad essere sincero l’ho avvertito fin da quando sono arrivato. Domani 40.000 persone saranno un ulteriore stimolo per le nostre motivazioni”.

Come sfidare il Milan? “Credo che prima di tutto dobbiamo difendere i nostri principi e il nostro modo di giocare. Questo è l’input fondamentale. Con le nostre certezze domani si può vincere. Questo Milan però spesso costringe gli avversari ad adattarsi al loro gioco. Dovremo saper vivere bene i momenti della gara cercando soprattutto di costringere loro ad adattarsi a noi”.