Ultimo aggiornamento: giovedi' 12 dicembre 2019 20:37

Montella: “Contro il Craiova servirà umiltà. Donnarumma…”

02.08.2017 | 14:25

Domani il Milan giocherà il ritorno dei preliminari di Europa League contro il CSU Craiova, e oggi Vincenzo Montella ha parlato nella classica conferenza stampa della vigilia.  Il tecnico rossonero ha voluto mantenere alta la concentrazione, nonostante il risultato ampiamente favorevole dell’andata, definendo così la squadra rumena: “Sono molto organizzati, si difendono bene e sono veloci in avanti. Se non stai attento puoi andare in difficoltà. Non dobbiamo avere disattenzioni, dovremo giocare al 100%. Domani conta il risultato come prima cosa, servirà grande umiltà”.
Riguardo gli undici che scenderanno in campo dall’inizio, Montella non ha fatto nomi, ma ha dato una chiara indicazione: “Domani sceglierò in base a chi mi può garantire più minuti in campo“, ed ha continuato parlando del nuovo attaccante André Silva: “Il ragazzo sta facendo bene, sappiamo che deve crescere essendo arrivato da poco. Ieri ha avuto un piccolo problema d un dito, valuterò se schierarlo. La concorrenza in un grande club è normale. Un grande giocatore deve saper affrontare anche queste situazioni. Non deve avere fretta e imparare a gestire l’adattamento
Domani sarà anche il giorno del ritorno di Donnarumma a San Siro, dopo un’estate estremamente travagliata, e Montella ha chiesto l’aiuto dei tifosi: “Tutto quello che è successo lo ha fatto crescere, mi aspetto che venga accolta molto bene dai tifosi, ha dimostrato amore per i tifosi rossoneri, ha bisogno di vicinanza e affetto“.

Foto: acmilan.com