Telegraph

Milan-Juve, le ultimissime sulle probabili formazioni

Mancano poche ore e poi, alle 20:30 di domani, andrà in scena l’attesissimo big match di San Siro tra Milan e Juventus. Per Gennaro Gattuso giungono, finalmente, buone notizie: Gonzalo Higuain sarà della partita, pertanto 4-4-2 con Donnarumma tra i pali, Calabria, Zapata, Romagnoli e Ricardo Rodriguez a comporre il quartetto difensivo, Bakayoko e Kessie in mediana con l’ispirato Suso e Laxalt sugli esterni; in attacco ad affiancare il Pipita dovrebbe esserci uno tra Castillejo e Cutrone, con il primo in leggero vantaggio. Massimiliano Allegri ha ancora da sciogliere qualche dubbio, uno in difesa e l’altro a centrocampo: 4-3-3 con Szczesny tra i pali, l’illustre ex Bonucci potrebbe restare fuori per far posto a Benatia, al centro ci sarà comunque Chiellini con Joao Cancelo e Alex Sandro sulle corsie laterali; in mezzo al campo Pjanic in cabina di regia, Bentacur (di poco favorito su Khedira) e Matuidi saranno le mezzali; nel tridente offensivo Dybala e Cristiano Ronaldo supporteranno Mandzukic. A seguire le probabili formazioni dell’incontro:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessie, Laxalt; Higuain, Castillejo (Cutrone).

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia (Bonucci), Chiellini, Alex Sandro; Bentacur (Khedira), Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

Foto: Telegraph

Archivio: News