Milan Genoa logo match

Milan-Genoa, le ultimissime sulle probabili formazioni

Domani sera andrà in scena il recupero della prima giornata e il Milan ospiterà il Genoa. Per i rossoneri si tratta di una ghiotta occasione poiché, in caso di successo, agguanterebbero la Lazio al quarto posto. I liguri, invece, proveranno a portare a casa punti importanti per restare nella parte sinistra della classifica. Gennaro Gattuso ha pochi dubbi, sarà ancora 4-4-2 con Donnarumma tra i pali, Abate, Musacchio, Romagnoli e Ricardo Rodriguez nella linea difensiva; in mediana Bakayoko e Biglia, sulle corsie esterne spazio a Suso e Laxalt; in attacco il prolifico e consolidato tandem Higuain-Cutrone. Dall’altra parte Ivan Juric dovrebbe rispondere con il 3-5-2 con Radu in porta, Günter, Zukanovic e Criscito nel pacchetto arretrato; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa e Lazovic a centrocampo; KouaméPiatek saranno i terminali offensivi. Appuntamento alle 20:30 a San Siro. A seguire le probabili formazioni dell’incontro:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Suso, Bakayoko, Biglia, Laxalt; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

Genoa (3-5-2): Radu; Günter, Zukanović, Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek. Allenatore: Juric.

Foto: Milan Twitter

Archivio: News