Ultimo aggiornamento: lunedi' 17 maggio 2021 00:44

Mihajlovic: “Con la Fiorentina per chiudere il discorso salvezza”

01.05.2021 | 12:26

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Fiorentina, il derby dell’Appennino.

Queste le sue parole: “Come sta la squadra? Quando prendi 5 gol e può succedere visto anche il rigore e l’espulsione è sempre difficile accettarlo, però i ragazzi questa settimana hanno lavorato benissimo. Si sono allenati con grande concentrazione. Erano convinti, erano li con la testa. Sono contento perché se giochiamo come ci siamo allenati abbiamo grandi possibilità di vincere. Sono stati bravi a lasciarsi quanto successo alle spalle, a resettare e ripartire. Speriamo che già da domani si raggiunga la salvezza. La Fiorentina sta bene, ieri sono andati in ritiro per volontà dei giocatori e questo fa capire come affronteranno la partita. Ma noi abbiamo grandi possibilità di vincere. Derby? Per me è derby per due squadre della stessa città. Qua a Bologna ci sono 10 derby. Ma è comunque una partita importante. Ci mancano 7 giocatori, e questo ci metterà in difficoltà però il recupero di Tomy ci da qualche possibilità in più in difesa”.

La partita di Bergamo non ha lasciato grossi segni…
“I primi venti minuti siamo stati superiori poi il rigore e l’espulsione… e ci mancavano 8, 9 giocatori. La prestazione dopo l’espulsione non c’è più stata ma sarebbe stato lo stesso a parti invertite. Io guardo i primi 20 minuti, poi c’è da dire che l’Atalanta è più forte ma finchè siamo stati in 11 la partita è stata equilibrata. I ragazzi lavorano sempre bene ma questa volta la differenza ė che hanno messo in campo un atteggiamento di grande maturità in allenamento dopo un risultato come l’ultimo, e questo voglio sottolinearlo. Poi domani vedremo come andrà”.

Foto: Twitter Bologna