Ultimo aggiornamento: martedi' 23 aprile 2024 18:15

Micciché: “Silvestre, duello Inter-Milan”

26.06.2012 | 14:24

Guglielmo Micciché, vicepresidente del Palermo, fa il punto sulle trattative che coinvolgono giocatori rosanero. A partire da Matias Silvestre, centrale argentino: “Lo consideriamo un giocatore in partenza, anche perché ha manifestato l’intenzione di fare un’esperienza altrove – spiega ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Da noi ha fatto benissimo, realizzando peraltro cinque reti. Su di lui ci sono le due milanesi, aspettiamo di capire la situazione che si evolverà nei prossimi giorni”.

Il numero 2 dei siciliani conferma poi le recenti affermazioni di Zamparini: “Balzaretti? C’è un incontro programmato con Alessandro Moggi, il suo agente – continua Micciché -. Il Palermo intende prolugare il contratto con il giocatore, che dal canto suo ha voglia di restare in rosanero, pertanto a breve ci sarà un confronto con il suo procuratore per valutare la posizione del calciatore. Il Napoli? C’è stato un colloquio tra Zamparini e De Laurentiis, per il momento la situazione è chiusa perché il patron ha ribadito l’intenzione di tenere Balzaretti. Il Psg? C’è stato un timidissimo approccio nel mercato di gennaio, poi tutto si è concluso lì. Dall’estero non abbiamo richieste per lui, c’è solo quella del Napoli”.

Nemmeno Miccoli si muoverà: “Negli Emirati Arabi con Zenga? Operazione del tutto immaginaria, Fabrizio resta al Palermo, lui è il nostro capitano”, conclude il vicepresidente.