Ultimo aggiornamento: sabato 28 november 2020 00:28

Messi: “Con Cristiano Ronaldo un duello speciale. Spero possa esserci mercoledì”

22.10.2020 | 14:59

Leo Messi, intervistato da DAZN , ha parlato in vista del Clasico di sabato tra Barcellona e Real Madrid. Il fuoriclasse argentino torna sul confronto con Cristiano Ronaldo che è stato spesso il tema principale tra le due grandi squadre di Spagna, prima che il portoghese passasse alla Juventus. Un confronto che potrebbe riproporsi mercoledì in Champions League.

Queste le parole dell’argentino: “Quello con Cristiano Ronaldo è stato ed è un duello speciale, che rimarrà per sempre, E’ durato molti anni  e non è facile mantenere certi livelli a lungo. Anche le nostre squadre erano molto esigenti: Real Madrid e Barcellona, i due club più forti del mondo. Competere alla pari per così tanti anni, è una cosa che rimarrà per sempre. Il duello fra me e Cristiano Ronaldo è stato molto bello a livello personale e credo che la gente si sia divertita. I tifosi del Real, del Barça, ma in generale tutti gli appassionati di calcio, hanno visto un grande spettacolo. Speriamo di regalare loro ancora altre emozioni”.

Sulla sfida di mercoledì: “Ovviamente quando Cristiano giocava nel Real Madrid le partite erano speciali, contro di loro lo sono sempre, ma con Cristiano in campo avevano un significato particolare. Ormai è il passato, ora si guarda avanti, alla sfide di oggi. Mercoledì ci potrebbe essere questa sfida, speriamo che Cristiano possa esserci e possa guarire presto dal Covid”. 

Foto: Mirror