Ultimo aggiornamento: venerdi' 30 settembre 2022 10:53

Meret ammette: “È stata un’estate difficile, con tantissime voci. Rinnovo? Stiamo parlando”

16.09.2022 | 14:28

Nell’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, Alex Meret ha parlato anche dell’estate caldissima sul fronte mercato, con Navas che sembrava essere in pole-position per la porta del Napoli. L’estremo difensore azzurro ha spiegato: “Non sono di molte parole, preferisco i fatti. E’ stata un’estate difficile per me, ci sono state tantissime voci, ma io ho pensato solo a concentrarmi in campo, come ho sempre fatto gli altri anni. Solo così, col lavoro, si riesce a raggiungere obiettivi importanti”.
Poi ha proseguito: “In campo devi chiamare la difesa, devi dirigere i compagni. Dispiace che a volte si senta dire che non lo faccio, ma penso di averlo sempre fatto e cerco di migliorarmi anche in questo. Devo crescere in tutti gli aspetti, anche questo, ma penso di farlo”.
Infine un augurio per il 2023: “Serenità, salute e continuità nella porta del Napoli. Scudetto? È un sogno che ogni anno proviamo a raggiungere, anche quest’anno proveremo a farlo. Rinnovo? Stiamo parlando, io ora penso solo a fare bene in campo e il resto sarà una conseguenza”.
Foto: Twitter Napoli