Ultimo aggiornamento: domenica 28 november 2021 00:25

Marotta: “Sono quasi sicuro che Brozovic rinnoverà. Insigne? Non è corretto parlarne stasera, ma in generale le opportunità vanno colte”

21.11.2021 | 17:38

Marotta Giuseppe Inter sito ufficiale

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a DAZN nel pre partita della gara tra Inter e Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Con il Napoli decisiva per lo Scudetto? La penso come Inzaghi, siamo in una fase ancora molto interlocutoria. Conta molto il risultato, ma anche la prestazione che deve essere convincente. Che ci dia autostima e che ci faccia capire di essere in grado di lottare per lo scudetto”.

Su Spalletti: Vedo un mix vincente al Napoli e sono contento per lui, è un ottimo allenatore e ha fatto bene anche qui da noi. Ma nel calcio ci sono dei cicli. Massima stima per Spalletti da parte mia”.

Sul rinnovo di Brozovic: “Dobbiamo entrare ancora nel vivo della negoziazione, ma sono fiducioso come tutti. Sono quasi sicuro e spero che il ragazzo possa continuare la sua esperienza qui, non è facile trovare altri club in grado di dare quanto gli ha dato l’Inter. E anche lui ha dato tanto a noi. L’intesa è possibile, sono quasi sicuro che rinnoverà”.

Su Insigne: Io parlo di opportunità in senso generale, poi entrare nel merito non è corretto, specie stasera. Queste situazioni vanno colte se si può fare, si tratta di valutarle una per una”.

Foto: Twitter Inter