Ultimo aggiornamento: martedi' 15 giugno 2021 17:45

Malinovskyi: “Prima dell’Atalanta mi ha cercato anche la Sampdoria. Ronaldo non è il calciatore più forte della Serie A”

05.06.2021 | 14:15

Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista al canale Youtube Вацко Live. Queste le parole del giocatore che svelato un aneddoto legato al suo approdo in Italia. “Prima che andassi all’Atalanta c’era anche la Sampdoria, ma all’epoca avevano dei problemi. L’Atalanta era più determinata a chiudere. Con la Samp ci sono stati contatti fino a un certo punto, poi si sono interrotti”. 

Poi sulla Serie A.  Cristiano Ronaldo non è il calciatore più forte della Serie A, nel campionato italiano ci sono giocatori molto più forti di lui. Posso però dire il calciatore più forte con cui ho giocato e questo è senza dubbio Muriel. Un giocatore incredibile. Se le cose fossero andate un po’ diversamente, avrebbe giocato per una squadra come il Barcellona. È difficile dire perché non sia così. Forse si tratta di carattere. Muriel è l’anima dello spogliatoio, sempre sorridente. Tra gli avversari mi piace molto Zielinski del Napoli. Penso che sia un calciatore molto forte: è un giocatore mobile, tecnico e intelligente. È estremamente difficile giocare contro di lui. In effetti, la Serie A ha molti giocatori forti, ma personalmente mi piace Zielinski”.

 

FOTO: Twitter Atalanta