Luis Enrique: “All’intervallo ho detto come attaccare meglio. Rigori? Siamo abituati”
30/05/2026 | 22:30:09

Luis Enrique ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro l’Arsenal ai rigori in finale di Champions League: “Cosa ho detto all’intervallo? Niente, le cose normali che si devono fare per attaccare una squadra che si difende molto bene centralmente. Rigori? Siamo abituati”.
foto x psg