Ultimo aggiornamento: venerdi' 23 ottobre 2020 10:21

Lotito ai tifosi della Salernitana: “Pensate a fare i tifosi, io a fare il presidente”

18.10.2020 | 12:58

Lotito

Era all’Arechi ieri pomeriggio, Claudio Lotito, ad assistere alla gara della sua Salernitana che ha vinto 4-1 con il Pisa, portandosi prima in classifica a 7 punti.

Il presidente granata, ha lanciato una stoccata ai tifosi della Salernitana che ormai da tempo lo contestano e vogliono che lasci la piazza: “Non faccio polemiche, non sono abituato a farne. I tifosi facessero i tifosi, il presidente facesse il presidente. Devono parlare delle cose che gli appartengono e tifare la squadra del cuore nel rispetto delle regole. Non consentirò mai ai tifosi di sostituirsi alla società”.

Lotito ha, poi, parlato del successo conquistato dai granata e dal primo posto. “Sicuramente la squadra ha dimostrato di essere compatta, determinata, volitiva e tonica. Questa squadra ha qualità tecniche ma anche ‘cazzimma’ come si dice a Napoli. Ci sono le condizioni per fare un ottimo campionato. Bisogna giocare tutte le partite ma sono molto soddisfatto della prestazione e spero che la squadra prosegua su questa linea”. 

Fonte Foto: Sito uff. Lazio