Lewis Miley: “Rappresentare il Newcastle United è un sogno. Sono entusiasta per quello che mi aspetta”

25/05/2026 | 15:38:42

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Il centrocampista del Newcatsle, Lewis Miley, ha parlato ai canali ufficiali del club in occasione del suo rinnovo di contratto. Queste le sue parole:
“Sono davvero felice di firmare questo nuovo contratto e di legare il mio futuro qui. Rappresentare il Newcastle United è un sogno, quindi questo è un momento di grande orgoglio per me. Sono davvero grato a tutti coloro che hanno contribuito ad aiutarmi ad arrivare dove sono oggi, in particolare al supporto della mia famiglia e alla fiducia che il club ha riposto in me fin da giovanissimo. Finora è stato un percorso incredibile e sono entusiasta per quello che mi aspetta. Ora mi alleno duramente ogni giorno per tornare in campo ancora più forte la prossima stagione e iniziare a ripagare la fiducia che mi è stata dimostrata”.
Foto: sito Newcastle