Leonardo conferenza Milan TV

Leonardo conferma: “Kalinic-Atletico? Ci siamo quasi. Su Milinkovic-Savic, Rabiot e il ritorno di Kakà…”

Durante la conferenza stampa di presentazione di Paolo Maldini nelle vesti di Direttore Sviluppo Strategico Area Sport, ha parlato anche Leonardo partendo col confermare quanto vi abbiamo riferito sul trasferimento di Kalinic all’Atletico Madrid. Queste le sue dichiarazioni: “Possiamo dire che ci siamo quasi. È stata una trattativa un po’ complessa, ma dovrebbe andare in porto e manca poco”.

Successivamente su Milinkovic-Savic e Rabiot: “Milinkovic-Savic? È un sogno, non per noi, lo sognano tante squadre. Non ci è concesso sognare giocatori di questo valore. Un anno fa mi è stato chiesto quale calciatore prendere in Serie A, ho detto lui, ha grandi margini. Oggi però non è fattibile. Rabiot? L’ho seguito fin dall’inizio a Parigi. Gli feci il primo contratto da pro al Psg quando era allenatore Ancelotti. In ottica Milan non c’è stato alcun contatto”.

Infine, una battuta sul possibile ritorno di Kakà come dirigente: “Io lo adoro, è il mio pupillo. Ha manifestato la voglia di imparare da dirigente. Ancora non c’è niente di definito, non abbiamo ancora avuto questa discussione. Kakà sarà vicino a noi gratis per capire e imparare”.

Foto: Milan TV

Archivio: Altro