Leao: “Stagione che mi ha messo alla prova dal punto di vista fisico e mentale. Speriamo che la prossima sia migliore”

26/05/2026 | 15:13:03

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Rafael Leao, attaccante del Milan, affida ai social un pensiero sulla stagione appena conclusa.
Queste le sue parole: “È stata una stagione che ha messo alla prova al massimo il mio stato fisico e psicologico, e solo chi ha vissuto tutto questo da vicino con me sa quanto sia stato difficile per me. Per questo voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto il possibile e l’impossibile affinché questa stagione prendesse una direzione totalmente diversa da quella che abbiamo avuto. Che il Milan possa tornare, nella prossima stagione, a vivere momenti di gioia e di trionfo”.
Foto: Instagram Milan