Leao: “Ho dato tutto per il Milan, ma voglio una nuova sfida in un altro campionato”

31/05/2026 | 00:28:55

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Intervistato da Sport Tv Rafa Leao ha annunciato di voler lasciare il Milan: “Ho dato il mio meglio, il club mi ha dato tutto e sono orgoglioso di aver fatto la storia qua, è stato bello. Mi sento pronto per una nuova squadra, un nuovo campionato e una nuova sfida. Voglio giocare in un nuovo campionato”.

foto X milan